SEMINARI DI SEMIOTICA E MORFOLOGIA
9-14 LUGLIO 2012
Sede e Segreteria: Collegio della  Vela
9-10 luglio 2012
Regimi di senso: dietetica e semiotica/ Régimes de sens: diététique et sémiotique/ Sense regimes: dietetics and semiotics  (programma )
a cura di Gianfranco Marrone (Università di Palermo) in collaborazione con il Master “Buono da Pensare. Cultura e comunicazione del gusto” dell’Università di Palermo, l’Università delle Scienze gastronomiche di Pollenzo (Cn), il Southeast European Center for Semiotic Studies (New Bulgarian University)
11-12  luglio 2012
Simposio interdottorale  programma
La ricerca semiotica 4. Competenze e performance /La recherche sémiotique 4. Compétences et performances / Semiotic research 4. Competences and Performances (bando)
Coordinatori: Dario Mangano (Università di Palermo) e Alvise Mattozzi (Università di Bolzano)
13-14  luglio 2012
Morfogenesi e individuazione/ Individuation et morphogenèse/ Individuation and morphogenesis (programma)
a cura di Luciano Boi  (EHESS, Parigi), Francesco Garofalo (IED, Milano), , Francesco Marsciani (Università di Bologna), Federico Montanari (Università di Bologna), Alessandro  Sarti (CREA, CNRS, e Università di Bologna)
Per informazioni e costi contattare la segreteria:
Paola Secchia, Centro Internazionale di studi interculturali di Semiotica e Morfologia, Tel. 0722-305760
https://semiotica.uniurb.it e-mail: semiotica@uniurb.it
(orario segreteria: dal Lunedì al Venerdì: ore 9:00 -13:00)